Point De Vente Moncler Lyon

DA LOTITO A ZAMPARINI: MA IL TOP SILVIO. Lotito (presidente Lazio), Zamparini (presidente Palermo), Preziosi (presidente Genoa) e via di seguito hanno scelto la prima opzione guadagnando tanta popolarità e mettendo al riparo le loro imprese da possibili critiche avverse. Questi sì che sono diventati eroi del nostro tempo soprattutto se le rispettive squadre ottengono risultati positivi magari anche a fronte di bilanci disastrati.

E allora, ecco il filmato che si apre sulla prima pagina del sito italiano di WHY NOT PRIEST: colonna sonora dei Coldplay, regia sapiente, titolo tradotto soltanto in spagnolo. Poche tonache, molti zaini. Niente scene di luoghi poveri del mondo: c un gatto, che oramai non può maimancare, e poi tanto viaggiare, nuotate barbecue..

Stasera a mercato chiuso Luxottica alzer il velo sui risultati finanziari del secondo trimestre e dei primi sei mesi dell’anno. E in attesa della pubblicazione il mercato ragiona sulle indicazioni che arrivano dagli analisti. Ad esempio, sugli spunti offerti dagli esperti di Banca Akros, che confermano la raccomandazione “accumulate” e un target price a 58,69 euro sul titolo del gruppo di Leonardo Del Vecchio.

Questa enorme debacle del consumo, è bene ricordarlo, dal punto di vista della sostenibilità ha anche dei vantaggi. Meno consumi superflui significa minori materie prime utilizzate (anche se non necessariamente meno rifiuti da gestire) e, dunque, un minor impatto sull’ambiente. Perché allora tutti questi numeri che testimoniano un Natale più sobrio non possono essere accolti positivamente? Perché sono stati subiti, e non scelti.

Oltre ad essere deprecabile il comportamento di chi sembra rendere il sindaco romano reo di favoreggiamento per un reato inesistente, quando quelli esistenti sono ben pi gravi e comprovati; i commenti che seguono sono la pi imbarazzante esternazione di ignoranza e stupidit applicata. Tra chi inneggia alla punizione divina per froci e pedofili auspicando la distruzione in Sodoma e Gomorra style, chi propone manganellate sui coglioni di chi ha vestito a tal modo il pargoletto. Chi condivide noncurante della cazzata che sta postando, facendo notare quanto Roma sia caduta in basso.

Piazza Affari e le principali borse europee hanno terminato la seduta odierna in territorio positivo, sfruttando la buona partenza di Wall Street. Come nelle attese, la Bank of England ha deciso di non modificare la propria politica monetaria. La Banca Centrale d ha confermato i tassi di interesse, con il saggio di riferimento che rimasto fermo allo 0,25%.

Lascia un commento