Moncler Stripe Crew Knit Jumper

Napapijri The Skidoo JacketTutti nella vita lo hanno indossato almeno una volta ed anche quest’anno, con le nuove fantasie camouflage, si candida ad essere uno dei must have della stagione. L’innovazione tecnologica dello Skidoo è in campo da ormai 20 anni e consiste in un ingegnoso sistema di cordini elastici posizionati strategicamente per conferire vestibilità ed aderenza al corpo perfetti. L’indossabilità “a felpa” gli hanno conferito un carattere glamour e minimal che pochi altri sono riusciti a raggiungere.

I RISULTATI DELLE OPERAZIONI. Nella maggior parte dei casi, la merce sequestrata stata rinvenuta su bancarelle improvvisate da persone perlopi di etnia africana, posizionate a ridosso degli operatori ambulanti regolarmente autorizzati. Un altro caso ha riguardato invece due italiani, colti in flagranza di reato mentre vendevano merce contraffatta nel corso del tradizionale mercatino dell di Piazzola sul Brenta.

Le creazioni degli stilisti infatti andranno all’asta con la collaborazione di Christie’s il prossimo 19 aprile, al Museo del Duomo, per sostenere i lavori della cattedrale. Tiffany Co. Inoltre parteciperà all’iniziativa donando un gioiello e da giovedì 14 aprile tutti coloro che entreranno all’interno del Grande Museo del Duomo, tra le sale del palazzo visconteo, avranno la sorpresa di vedere dieci abiti destinati all’asta e che formano loro stessi un’opera d’arte, impreziositi dai gioielli scelti per l’occasione da Tiffany.

Tornando a Mido, fino al 27 febbraiosaranno oltre 1.200 gli espositori nel quartiere di Rho, dove sono previsti numerosi seminari e la mostra The Glasses Hype. La fiera si svolge per la prima volta in concomitanza con la settimana della moda di Milano: una prossimità che rispecchia il legame ormai fortissimo degli occhiali con il mondo fashion. Le montature da vista e da sole sono diventate un vero e proprio accessorio moda, forse il più importante, e l nel segmento è leader mondiale, con il 70% del mercato dell di gamma..

Complice la flessione di Piazza Affari, la seduta odierna viene vissuta in calo dai titoli del settore lusso, con l’unica eccezione di Salvatore Ferragamo che sale dell’1,69%. Ben diversa la situazione per YNap che scende del 2,59%, seguito da Luxottica e Moncler che calano rispettivamente dell’1,1% e dello 0,47%. Tra i titoli a minore capitalizzazione invece geox arretra del 2,25%, mentre Safilo Group lascia sul parterre il 3,35%..

Di famiglia medio borghese che aveva il necessario e gli avanzava il superfluo. Al liceo ho sempre fatto il vitellone. Ma me lo potevo permettere: i miei erano conosciuti e riveriti. L’iconica borsa Dionysus di Gucci si tinge di verde nella nuova lavorazione logo in velluto doppia G della collezione Resort 2018, ma il velluto operato o stampato a fiori non manca nella collezione firmata da Alessandro Michele. PrettyBallerinas dedica un’intera linea al velluto liscio. Tra gli inediti modelli spicca Norma, la ballerina con mezzo tacco, valorizzata da un luminescente velluto color verde acqua affiancata da Paige, la mary jane in velluto azzurro, da indossare sia di giorno che di sera.

Lascia un commento