Moncler New Lyon Sneakers

Il corpo sotto il vestito si rivela, palpitante e invitante, esaltato da drappeggi liquidi, fenditure improvvise, tagli sartoriali che si fluidificano. Le elucubrazioni formali delle scorse stagioni lasciano spazio a una controllata immediaezza, a tocchi deliberati di kitsch televisivo. Il risultato convince, anche se a tratti si percepisce un certo sforzo, un brivido di freddezza, un guizzo di nervosismo..

L’inviato Leonardo Metalli, già cicerone dell’ex direttore generale Rai, Flavio Cattaneo, nella vita notturna romana adesso fa coppia col numero uno del Tg1 Augusto Minzolini. In pausa pranzo, per lo spinning al Circolo Due Ponti, ma soprattutto di sera: dalle prime cinematografiche e di jazz all’inaugurazione della discoteca Open Gate. E a cena al Matriciano.

NESSUNO PENSA AI MORTI DEL RANA PLAZA. Siete mai andati a vedere che cosa succede in una fabbrica dell’India dell’Est o avete solo visitato i palazzi dei maharajah nel Rajasthan? Ah ecco. E qualcuno di voi ha smesso di comprare, per esempio, da Mango (una delle poche aziende ad ammettere il coinvolgimento, peraltro, e poi a controllare meglio i subfornitori, mentre Benetton negò l’evidenza delle foto scattate sulle macerie) dopo il crollo del Rana Plaza in Bangladesh, nel quale morirono quasi 400 operai? Certo che no.

Ora, commercialisti non si nasce ma ci si diventa. Infatti io a cinque anni volevo fare la ballerina e sognavo il Lago dei Cigni, non la ristrutturazione dei debiti o la due diligence fiscale. Perciò, commercialista lo sono diventata dopo, superando un esame di stato peraltro aperto a tutti e non solo all’intellighenzia di sinistra come la professione del “comico fustigatore” (ipocrita, come vedremo)..

E se il centro è soddisfatto, chi ancora è sbalordito per le presenze a 5 zeri è il colosso dello shopping Cuore Adriatico. Nel week end dell ha toccato le 100mila presenze. Un record e un rispetto allo scorso anno, frutto anche di una regia studiata di eventi, servizi e proposte.Un risultato strepitoso ha detto Giulia Gamberini, direttrice del Cuore Adriatico il centro è in crescita costante, e lo vediamo soprattutto durante l Attualmente non ci sono momenti in cui l scende, la galleria rimane sempre frequentata anche in quegli orari in cui di solito le presenze erano poche.

Le 8 righe che avete appena letto, parentesi a parte, sono un modesto esempio di come si danno le notizie su internet. Vediamo invece cosa hanno combinato, con il loro grande spazio a disposizione, i giornaloni di carta stampata. Roba che, al confronto, la (non) copertura del caso Moncler Report grande informazione..

Lascia un commento