Moncler New Lyon Shoes

Si tratta di una collezione dedicata allo sci, ma è un prodotto che si può sfruttare anche in un contesto urbano: largo alla camicia windbreaker da abbinare, se volete, al gilet, entrambi realizzati in nylon scozzese con una leggera imbottitura. Sempre dello stesso materiale, la camicia Vichy da portare con il cardigan trapuntato. Il richiamo alla disciplina sciisitica prosegue in un gioco di unione tra abbigliamento sartoriale e tecnico, come gli inserti e i bordi in montone, i pull a grandi trecce, a costa inglese o in lana laminata su colori intensi , accesi, caldi: rosso, senape, verde, rosso bordeaux.

La serata continua con uno scenografico video mapping: arte e tecnologia con animazioni, immagini, musica, luci e colori per stupire, a cura di Hermes Mangialardo. La facciata dell sar il palcoscenico. Per concludere la serata, Michele Tomatis aprir il suo live music show con 8 metri di schermi, musica e performance che conquisteranno gli ospiti attraverso i ritmi dei grandi successi musicali dagli anni ad oggi.

Ripeto un concetto che mi caro: gli anni hanno visto una espansione continua dell americana e un rialzo senza precedenti della Borsa. Ecco io come pennivendolo di Borsa sono nato in questo periodo, non raccontiamoci altre storie, che ne so che ero compagno di banco di Aldo Ravelli, leggendario agente di cambio a cavallo della seconda guerra mondiale, o che operavo nei fora vendalia dell romano. E per 10 anni a me pivellino della borsa hanno inculcato l del rialzo dei tassi, della espansione senza limiti e senza fine (ma poi vedrai che finir della borsa che sale sempre (ma poi vedrai quando scende).

Il nylon finisce nelle toppe delle maniche e all’interno delle giacche di Enrico Coveri diventate sobrie nei colori ma ricche di dettagli nascosti. I colli sciallati in lana grossa finiscono nei raffinati paltò di Aquastcutum. Il montgomery blu a macro check è frimato Brioni..

Il responsabile è Renato Rossi, 68 anni, di Martellago (Venezia) che ha confessato dopo un pomeriggio di interrogatorio in caserma ed è ora accusato di omicidio volontario. All’origine del gesto vi sarebbe un debito non pagato all’agente di commercio. I due si conoscevano da tempo e intrattenevano rapporti di lavoro.

Miu Miu come sempre cambia rotta e spiazza dalla stagione precedente, anni ’40 sofisticata ed adulta. Inizia la sfilata con una quasi collegiale in toni azzurro carta da zucchero/grigio, bordeaux e nero, con mantelline, reggiseni e gonne corte. Sensuale e infantile.

Lascia un commento