Moncler Lyon Suede High-Top Sneaker

Nel frattempo il valore di Piazza Affari è passato da 779 miliardi a circa 447. Certamente la crisi, con due recessioni e il crollo di fiducia verso la credibilità di un Paese, nonché la già citata preponderanza degli istituti di credito sul Ftse/Mib, ha colpito duramente. Ma è innegabile che Piazza Affari soffra di un grave ritardo strutturale: innanzitutto sono meno di 300 le società quotate, contro le 670 di Francoforte o le 980 di Parigi.

Elefanti di stoffa, maschere anti gas fatte di capelli, tubini di maglia e completi a rombi colorati. Non sono il catalogo di una festa in maschera, ma le sfilate degli stilisti per questo inverno. A quasi 10 mesi dal loro debutto in passerella, arrivato il momento di fare un bilancio: quanti di questi abiti verranno indossati dagli uomini? E quanti, ancora, sono arrivati davvero nelle boutique? forse giunto il momento di fare un passo indietro rispetto alle provocazioni da show per concentrarsi sulla vera innovazione? Certo, non ci si deve fermare alle apparenze: le sfilate sono considerate anche momenti di teatro, di sogno, luoghi dove provocare, emozionare e stupire con effetti speciali come fanno da sempre Junya Watanabe e Comme des Gar Thom Browne e Moncler Gamme Rouge.

La forte presenza di capi imbottiti, poi, da Moncler a N21, riporta a una sportività pratica, dove il capospalla serve ancora a scaldare o a proteggere dal freddo e non solo a fare tendenza. C una terza categoria di cui si parla poco: quell che accettano proposte indecenti. Sono loro ad alimentare il senso di potere di registi, produttori, e datori di lavoro..

La sponsorizzazione di Bulgari è l di una serie di iniziative analoghe inaugurate nel 2011 da Diego della Valle, presidente del gruppo Tod che allora donò 25 milioni di euro per il restauro del Colosseo. Due anni più tardi, Fendi (altra maison del gruppo Lvmh) annunciò il finanziamento dei lavori di retstauro della fontana di Trevi e del complesso delle Quattro Fontane, con 3 milioni di euro. Infine, la piramide Cestia, alle pendici dell è stata resturat anche grazie al milione di euro dontao dall giapponese Yuzo Yagi, che si occupa di export di moda e ha in portafoglio la distribuzione di vari marchi come Barbour, Faliero Sarti, Woolrich e Moncler..

News2418 settembre 2017, 11:45Pirelli, Gima e le altre IpoPiù di 20. Sono le società pronte a debuttare a Piazza Affari nei prossimi mesi. Tra i nomi non c’è solo quello di Pirelli (la più grande quotazione in Europa nel 2017) ma anche società come Gima, Compagnia Valdostana Acque, Gamenet Group.

Lascia un commento