Moncler Knitwear

L ordinaria degli azionisti di Moncler ha approvato il bilancio d del 2016 ed ha deliberato la distribuzione di un dividendo unitario lordo pari a 0,18 euro per azione ordinaria. L complessivo da distribuire a titolo di dividendo pari a circa 45,5 milioni di euro. La data di stacco della cedola sar il 22 maggio 2017, con pagamento il 24 maggio 2017.

Temperature in calo, freddo in arrivo: è il momento dei piumini! Tendenza timeless di ogni autunno inverno in questa stagione hanno sfilato in passerella secondo diverse declinazioni e concezioni d’uso! E se sul catwalk di Moncler Gamme Rouge, tra donne delle nevi e scalatrici alpine, il nostro focus è tutto sul piumino in versione cappa cocoon con inserto in lana check, i morbidi antidoti di stile al freddo targati AI 2013 14 soddisfano anche gusti diversi e nuove ispirazioni. Ci sono i parka in versione deluxe, come quelli visti da Etro o da Rag Bone, i giubbotti quilted effect come quelli di Belstaff dal mood urbano e grintoso, i piumini “peso piuma” con dettagli in chiave kimono di Blugirl, i micro bomber sporty animalier di Clements Ribeiro fino alla versione più avant garde e concettuale di Sacai che fonde il concept di giubbotto trapuntato con quello di blazer con baschina per un risultato decisamente cool, ricercato e originale. Sfogliate la nostra gallery e cominciate a stilare la vostra duvet wishlist!.

PREZZI, fondamentali, resistenze, dividendi non sono tutto. In Borsa anche l’immagine vuole la sua parte. Per questo motivo in Piazza Affari si accenderanno presto i riflettori dell’italianità che illumineranno i titoli azionari più riconoscibili nel mondo come marchio nostrano.

Comodi e chic per l’ufficio, easy e versatili in città. Queste giacche peso piuma sono pronte a colorare i vostri look con le loro nuances vibranti e accese: vedi il Moncler arancio vitaminico da indossare con un cap segnaletico e trendy come quello con la veletta rétro (Piers Atkinson) o il piumino giallo (Mabrun) da indossare con il cappellino haute de gamme con applicazioni di cristalli Swarovski. Volete puntare su toni più sobri e un mood chic e femminile? Allora le combinazioni vincenti schierano il piumino rosa cipria con ricami di perle (Twin Set Simona Barbieri) in abbinata con il baseball cap dal delicato motivo floreale (New Era per Liberty of London) o il duvet in stile giacchino Chanel con profili a contrasto (Herno) da sfoggiare insieme al vezzoso cat hat con fiocco e simpatiche orecchie (Ca4la)..

17.45 PIAZZA AFFARI CHIUDE A 0,2%. La Borsa di Milano ha ridotto le perdite in finale di seduta, chiudendo con l Ftse Mib in calo dello 0,2% a 17.049 punti. Mps ha chiuso in calo del 4,2%, dopo aver annunciato un rinvio di tre o quattro gionri della firma per l di capitale da parte delle banche del consorzio di garanzia.

Lascia un commento