Moncler Jassen Heren Rotterdam

Ma i dipendenti non si fidano ora aspettano l’incontro di venerdì prossimo in Provincia con l’assessore al lavoro Roberto Tosetto e poi il 28 alla Confindustria di Camposampiero. Gli esuberi per il momento comunicati dall’azienda sono 39 tutti dell’area logistica e cioè quelli che lavoravano a Santa Maria di Sala. Ora c’è paura per altri 20 dipendenti di Trebaseleghe.

Fca cede lo 0,1%, nonostante i conti del secondo trimestre con un utile netto più che triplicato rispetto allo stesso periodo del 2016. In rialzo Exor (+1,5%). In ordine sparso i titoli legati al petrolio con Snam (+1%), Italgas (+0,3%), Saipem ( 0,8%) ed Eni ( 0,3%)..

Di fare i conti onestamente anche con il proprio passato, dando cosi prova, senza neanche farne vanto, del proprio coraggio. Audaci sono i memoirs di Anjelica Huston, in cui l’attrice parla senza troppi giri di parole della sua burrascosa relazione con il sulfureo Jack Nicholson. Insieme, hanno formato una delle coppie piu invidiate e piu chiacchierate di Hollywood.

Nel customer engagement digitale Balenciaga rimane leader come nel 2016, seguito da Saint Laurent e Burberry che guadagna molte posizioni. Moncler e Valentino migliorano molto la performance sull digitale, probabilmente beneficiando dell del provider YNAP. Molto ben posizionate nel digital anche due new entry del panel, Farfetch e Galeries Lafayette; quest purtroppo soffre un declino nei punti di customer engagement fisico, fenomeno gi riscontrato in passato anche nei department store americani.

La fuga più che le forze dell’ordine ha messo in subbuglio i palinsesti, ogni ora si alternano gli appelli delle ex di Fabrizio Corona, sembra Miss Italia innestata su una fiction di Rai Uno. Sky, invece, ha affidato il racconto della fuga a Caressa che ne ha fatto un derby milanese con Bergomi nella parte di Montalbano: confondendo i posti di blocco con la difesa a quattro. Mediaset, ha scelto la sobrietà, c’è Signorini a rete unificate, che ricorda come le estrazioni del lotto tutte le malefatte di Corona e sta già calcolando gli anni di galera che si aggiungeranno, con Malgioglio che canta tra un totale e l’altro, e il rullo delle ex vittime del fotografo che gira tipo ruota panoramica, per non dire dei suoi due compagni di fuga, che non hanno nome, sono l’albanese pluriomicida condannato all’ergastolo, e il tunisino con i suoi quindicianni per rapina, furto, furto con scasso.

Posso dire che siamo stati sicuramente pi felici. Non solo perch eravamo giovani, perch i giovani ci saranno sempre. Felici perch credevamo nel futuro e pensavamo che sarebbe stato solo nostro. Modelle, attori, e anche una rappresentanza italiana: il nobile Ferdinando Maria Brachetti Peretti, l Arturo Artom, mister Moncler Remo Ruffini. Festa con gamberi, champagne, tutti a bordo piscina e soprattutto Leonardo Di Caprio, il principe delle feste di Cannes. Che stando a chi era presente ha Naomi alla morra cinese.

Lascia un commento