Moncler Gewatteerde Jas Dames

Il 2 Novembre dello scorso anno va in onda il servizio “Siamo tutti oche” della trasmissione televisiva Report. Il servizio imputa a Moncler, noto marchio nel mondo della moda di lusso per la produzione di piumini: maltrattamento di animali, sfruttamento dei lavoratori nell’Est Europa e successiva modifica del codice etico utilizzato dall’azienda come risposta alle accuse. Tra quella stessa sera e la mattina successiva, secondo Reputation Manager, i tweet su Moncler sono stati 4.300, quattro volte tanto rispetto alla media dell’azienda.

Anche Luxottica entra nel novero delle aziende che beneficeranno del ” Patent box”, l’accordo che consente di abbattere l’imponibile e quindi di pagare meno tasse sul reddito prodotto grazie all’utilizzo di marchi, brevetti industriali, disegni e modelli di impresa. Per il colosso di Agordo il beneficio fiscale è stimato in circa 100 milioni di euro per il triennio 2015 2017, che sarà contabilizzato nell’esercizio in corso. Ancora in via di quantificazione invece il bonus per il 2018 e il 2019 ( questi accordi hanno durata quinquennale).La possibilità di usufruire del Patent box è stato sfruttato soprattutto dalle società della moda, proprio per il forte impatto dei marchi nella produzione: in contemporanea, erano partiti Ferragamo ( 32 milioni di tasse in meno per il periodo 2015 2016, mentre nei primi nove mesi del 2017 ha registrato un tax rate del 25,8%) e Tod’s (7 milioni).

ANIMA ANIMALIERNon importa quale animale si scelga, l’importante è che se ne scelga uno. Impensabile rinunciare per l’inverno prossimo a un qualsiasi motivo maculato, che può essere vero, stampato su cavallino o addirittura una maglieria ad intarsi. In ogni caso l’animalier c’è, eccome se c’è! (Da sinistra: Burberry , Tom Ford, Antonio Marras , Versace , Les Copains).

Un altro viaggio. L’ispirazione è un ricordo. Quella della sua infanzia in Botswana, in Africa. Le ‘Manifestazioni’ sono concentrate a Cairoli, sulle linea rossa, mentre per osservare ‘Subumani e Struscio’ meglio scendere alla fermata Duomo. Occhi ben aperti a San Babila, perch ‘Corti i capelli, alta la suola, sotto il Moncler c’ una lunga pistola’, mentre per trovare ‘Tutto a mille lire’ meglio scendere a Dergano, sulla gialla, e ancora, se cercate ‘Bocconiani fuori sede’ li trovate tutti a Porta Romana, vicino alla sede della Bocconi. E cos via.

Durch die Teilnahme an der Umfrage Abrechnungsstelle, knnen wir unsere gesammelten Daten gemeinsam nutzen und hoffentlich auf der Anzahl von Umfragen abgeholzt unsere Studierenden und Alumni erhalten. Senior, hat die meisten seiner Arbeit in der Vorbereitung fr diese Saison als Backup. Holzberlein, der zuerst sprach, setzte sich konservative Ideale, insbesondere die Notwendigkeit einer Regierung, klein zu sein und aus dem Weg von Privatpersonen und Unternehmen.

Lascia un commento