Moncler Dames Jas Rood

Illycaffè SpA, società leader nel segmento del caffè di alta qualità. L dell ha proceduto, per la la prima volta nella sua storia, alla nomina di un Amministratore delegato scelto all nell di un riassetto della Governance che prevede la riconferma di Andrea Illy come Presidente. La carica di Vicepresidente è stata assunta da Marina Salamon..

Piazza Affari sale sui massimi di giornata quando si è giunti a metà seduta. L’indice FTSE Mib porta i guadagni giornalieri al 2% superando quota 19.292 punti. Mattinata caratterizzata da tante storie societarie, la maggioranza delle quali positive.Miglior titolo Intesa Sanpaolo, +4,63% a 2,3 euro, che spinge al rialzo la totalità del comparto tricolore, con l’unica eccezione rappresentata da Carige ( 4,98% a 0,2632 euro), che scende sule ipotesi della necessità di un rafforzamento patrimoniale da 450 milioni “che potrebbe prevedere anche la conversione di bond subordinati”, spiega un analista.Ben comprata UniCredit, +1,97% a 12,9 euro, con l’amministratore delegato Jean Pierre Mustier impegnato nel corso della mattinata in un intervento in un convegno organizzato dalla Fabi a San Donato Milanese.

Le conseguenze economiche per il fotovoltaico italiano dipinte dalle associazioni sono pesanti: gli imprenditori presenti comunicano di aver già ricevuto dalle banche la comunicazione di un congelamento dei finanziamenti in seguito all’incertezza che il nuovo decreto lascia sugli incentivi. “Cassa integrazione per oltre 10.000 unità direttamente impegnate nel settore, blocco degli investimenti per i prossimi mesi di oltre 40 miliardi di euro, blocco delle assunzioni e perdita di qualificati posti di lavoro, blocco immediato gli ordinativi già in corso per un valore di circa 8 mld di euro e dei contratti già stipulati per circa 20 mld di euro. Tutti gli investitori nazionali e internazionali si sono fermati attendendo la pubblicazione di un nuovo sistema incentivante”, spiega Valerio Natalizia, presidente di Gifi..

L’esempio era un po’ a trabocchetto. Sfido chiunque a dimostrare che una borsa Prada non sia un accessorio “di moda”! Ovviamente in questo caso “di moda” ha un significato differente. Sfido chiunque a dimostrare che una borsa Prada non sia un accessorio “di moda”! Ovviamente in questo caso “di moda” ha un significato differente..

L’Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,067. Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua gli scambi, con un aumento dell’1,41%, a 50,95 dollari per barile. Tra i listini europei piccoli passi in avanti per Francoforte che segna un incremento marginale dello 0,21%.

Lascia un commento