Moncler Dames Jas Blauw

Di diversi prezzi, molti davvero abbordabili, che certo non vi dureranno tutta la vita: ma a parte i diamanti che sono per sempre, vorremmo davvero un cappotto che dura tutta la vita?E i cappotti “vestono”. Per questo sono chic. Non c’è bisogno di aggiungerci altro, se non una bella sciarpa o un bel foulard di cui sicuramente avrete tutte i cassetti pieni.

Ne ho parlato oggi perché oggi ci sarà la celebrazione dell’anniversario a Miami durante Art Basel. E ve l’ho anche raccontato perché ogni tanto dobbiamo essere orgogliosi che la rinascita di un marchio francese sia stata “inventata” da un italiano. Ecco tutto quello che c’è da sapere (e prepariamoci allo scontro con Taylor Swift).

Viene confermata la moda dell’unisex, interpretata in modi diversi. Da Etro con l’unione del maschile e femminile, come sintesi della perfezione assoluta: la fluidit degli abiti femminili e il rigore maschile. Molto fluido dice il direttore creativo Kean Etro per trovare l’equilibrio di una silhouette asciutta e pulita, con dettagli a uovo.

Liu Bolin, nato nel 1973 a Shandong e basato a Pechino, è celebre a livello internazionale con l’epiteto di ‘Uomo invisibile’. L’artista cinese infatti si è affermato grazie ai propri autoritratti fotografici, siglati dal dissolversi del corpo nell’area circostante, nell’identificazione completa con l’ambiente che lo contiene. L’obiettivo fotografico responsabile degli scatti è invece, per la sesta stagione consecutiva, quello iconico e potente di Annie Leibovitz..

Su base annuale il dato generale è in aumento del 2,2% rispetto a settembre 2016, mentre il dato core è in aumento dell’1,7% rispetto a un anno fa e sotto il valore considerato ottimale dalla Federal Reserve, pari al 2%. In settembre i prezzi dell’energia sono cresciuti del 6,1% rispetto al mese precedente, sulla scia del balzo del 13,1% della benzina (il balzo maggior da giugno 2009), mentre quelli di generi alimentari sono saliti dello 0,3%. Le vendite al dettaglio negli Stati Uniti in settembre sono salite a passo rapido, seppure inferiore alle stime, trainate dalle vendite di auto, salite del 3,6%.

Complesso in tredici anni abbiamo effettuato investimenti per circa 1,5 miliardi in aziende italiane leader di mercato. Ma non abbiamo fretta di disinvestire, se la societ va bene e d dividendi perch venderla? Se tutto va per il meglio, come negli ultimi anni, le famiglie sono contente poich ottengono un rendimento importante dai loro capitali, in un periodo di tassi strutturalmente bassi. Ci significa che in tempi di crisi si possono trovare in Italia sia aziende che vanno bene sia risparmi e capitali disposti a finanziarle.

Lascia un commento