Moncler Black Cable Knit Beanie

L pi fashion per quello della Valentino, che peraltro ritorner a Piazza Affari dieci anni dopo essere stata ritirata a colpi d dal fondo Permira e da un ramo della famiglia Marzotto. Il marchio del lusso guidato da Stefano Sassi ha scelto Rothschild per farsi accompagnare in Borsa, ma secondo i ben informati non avrebbe fretta e come Moncler, Yoox e altre matricole fortunate del lusso, di massima dovrebbe approdare sul mercato a fine anno. Il debutto di Valentino far poi da apripista anche a un serie di aziende partecipate dai private equity come la Twin Set di Carlyle piuttosto che la Furla di Tip, che invece programmano un Piazza Affari.

Hé oui, cette année notre groupe s’est agrandi avec la venue tant attendue d’Evelyne Caillat Metge, Marie Ange Batifol et une petite dernière inconnue au bataillon Christiane Muller Terzi. Je sais qu’elle ne s’est pas ennuyée une seconde et ne regrette pas le déplacement. Ces trois dernières recrues ont été adoptées à l’unanimité et elles nous feraient grand plaisir en se joignant à nous encore et encore.

Mediamente, anche escludendo i colossi francesi Lvmh e Kering (che ha in portafoglio Gucci, Puma e Ysl, considerati singolarmente dalle classifiche perché la holding scorpora i dati, a differenza di quanto fa Lvmh, ndr), le aziende straniere sono più grandi. Però, in particolare negli Stati Uniti, presidiano la fascia media del mercato. Le italiane invece hanno un posizionamento molto chiaro e alto e brand altrettanto forti.

Fermento nel mercato dice Barbara Lunghi, responsabile dei mercati per le Pmi di Borsa Italiana ci fa molto piacere perch ci sta ripagando degli sforzi compiuti in questi anni. Come Borsa, infatti, avevamo ritenuto opportuno creare anche in Italia un modello di mercato che avesse un buon equilibrio tra gli sforzi richiesti alle imprese in fase di quotazione e i desiderata degli investitori. Il mercato non regolamentato rappresentato dall costituisce un framework compatibile con queste esigenze Fatte le matricole bisogna per trovare gli investitori, che non sono poi cos tanti.

Per contrastarne l’appeal sportivo, il trucco è nell’abbinata con pantaloni classici, dalle linee sartoriali: così si porta quello in jersey di Neil Barrett total black con stampa applicata, o quello di Solid Homme, meglio ancora se la calzatura sotto è una sneakers total black con flash di colore a contrasto, a ricordare quelli della stampa applicata. Perfetto da indossare al posto del maglione, con il colletto della camicia che sporge, quello di Moncler Twist, grigio chiaro con patch applicato. Il suo perfetto abbinamento è con pantalony navy morbidi, con piega centrale.

Lascia un commento