Moncler A Lyon

“Italians do it better”: sono le parole d’ordine lanciate da una maglietta indossata da Madonna, mentre Paolo Rossi diventa il simbolo di un’Italia che vuole lasciarsi per sempre alle spalle stragi e terrorismo. Sono gli Ottanta: gli anni dell’edonismo, dell’arricchimento, quando eravamo un Paese invidiato da mezzo mondo. Gli adolescenti di allora ricordano quegli anni con nostalgia: Nikka Costa, Maradona, Goldrake, gli Europe di The Final Countdown, il tormentone Gioca Jouer, il Cacao Meravigliao di Arbore, Il tempo delle mele, il Ciao della Piaggio, il succo di frutta Billy, il piccoletto del mio amico Arnold, i Puffi, il Tom Cruise di Top Gun.

Si tratta quasi sempre di cittadini stranieri con alle spalle storie di povertà e solitudine, arrivati nel nostro Paese nella speranza di costruire un futuro migliore ma che, senza lavoro né casa, si vedono costretti a lavorare per strada. Le forze dell’ordine hanno comunque l’obbligo di far rispettare la legge. Il materiale sequestrato viene dato in beneficenza oppure, nel caso di beni contraffatti, viene distrutto..

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Ma l è tornato, come dimostrano i conti semestrali dei gruppi francesi Lvmh e Kering e di aziende italiane come Moncler, Brunello Cucinelli, Ferragamo pubblicati nelle scorse settimane. Non solo: con la crescita della classe media, ci sarà sempre più spazio per marchi di lusso accessibile, specie italiani e americani. I cinesi però vogliono comprare e vendere in Italia: da qui la scelta di Zhou Shaoxiong per lo sviluppo di Wolf Totem..

IL PROBLEMA IL PREZZO. Se fossero inserite nei piumini di Zara o di qualunque altra azienda fast fashion, cioè dal prezzo abbordabile, delle oche torturate non vi importerebbe un fico. Così come non vi importa un fico di comprare in quantità gonne e magliette cucite in tuguri alla periferia di Hanoi e pagate una miseria a mamme che stentano a nutrire le loro famiglie e che spesso lo fanno da mutilate, perché nessuno ricostruisce loro gli arti se rimangono incastrate in una tagliatrice..

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