Lionel Terray Moncler

Piazza Affari consolida il trend positivo registrato nelle ultime sedute, con l Ftse Mib che a fine giornata ha segnato un rialzo dello 0,14% a 22.502,97 punti. L stato ricalcolato partendo dalla situazione in essere all di ieri, luned 9 giugno, in conseguenza all di capitale di Mps. Al paniere stato applicato un cambiamento infragiornaliero e la chiusura di oggi ha incorporato il nuovo trattamento.

Il totale dei veicoli sotto inchiesta sarebbe di 104mila unità e ciò potrebbe comportare una multa potenziale fino a 4,63 miliardi di dollari per la casa guidata da Sergio . Fca, dal canto suo, ha subito contestato le accuse dell Usa per la protezione dell indicando di avere sempre rispettato gli standard. Il contraccolpo accusato dalle azioni ha travolto anche Exorche sul finale ha lasciato sul parterre il 9,3%.

Per quanto riguarda il segmento mare, le catene, con una quota del 35,9%, hanno addirittura superato il dettaglio indipendente, che si è invece fermato al 33,7% del totale. Seguono in entrambi i segmenti le grandi superfici e i grandi magazzini (a 16,8% nell’intimo e 15,3% nel beachwear) e poi gli ambulanti (a 14,3% e 6,8%), che in Italia restano un canale non trascurabile per questo settore. Da notare anche l’aumento dei consumi negli outlet, soprattutto di beachwear, che hanno una quota di mercato del 4,3%.

Cos a fine seduta il FTSEMib ha chiuso con un ribasso dell a 20.189 punti, mentre il FTSE Italia All Share ha registrato un calo dell a 21.939 punti. Performance negativa anche per il FTSE Italia Mid Cap ( 1,81%) e il FTSE Italia Star ( 2,51%). Grande balzo dei volumi: nella seduta odierna il controvalore degli scambi stato pari a 3,54 miliardi di euro, rispetto ai 2,55 miliardi di ieri.

LUCCA Inviata speciale nel backstage di X Factor dove svela i segreti del trucco dei concorrenti, tutor a Detto Fatto su Rai 2 e truccatrice nei camerini delle sfilate di alta moda. Spinta da una grande passione per il make up, la lucchese Alice Venturi, 24 anni, è diventata una star del settore. Adesso si è trasferita a Milano, la capitale della moda, dove tiene un corso per insegnare alle donne, dalle giovani alle più “agée”, a valorizzarsi, mascherare i propri difetti e sentirsi belle e trendy.

I maglioni da uomo di Burberry, ad esempio, presentano anche delle lavorazioni a treccine tono su tono, mentre Dolce su fondo nero, ha realizzato dei ricami di corone dorate, perfette per chi ama lo stile più unico ed esclusivo. Nella linea di N21 troviamo dei pullover con delle sirene a contrasto mentre Banana Republic propone dei modelli con effetto camouflage sui toni del blu elettrico. Anche Raf Simons stupisce con le sue creazioni, in particolar modo con quelli con le scritte, mentre Alexander McQueen non riesce a fare a meno di proporre il suo teschio, nonostante le lavorazioni di stampo etnico..

Lascia un commento