Dry Clean Moncler Jacket

Splendido Disegno di Elena Lia Askatassuan Ora lancio una patata bollente, ma devo fare un’altra doverosa premessa: amo gli animali, sono contro le pelliccie e i piumini di piume d’oca o di qualsiasi altro essere vivente. Ricordate tutto il putiferio Moncler sui social? Dove sarà finita l’azienda di giubbini dopo quel massacro? Ieri Moncler ha pubblicato i conti dei primi nove mesi del 2015 (rispetto ai primi 9 del 2014): Utile a 93M da 71 (+31%), Ricavi da 449 a 562 (+25%). Fa riflettere, molto, oltre che sull’essere umano, anche sul ruolo stesso dei social che è poi estremamente collegato all’essere umano stesso..

Infine, si sfilaccia pure il legame profondo tra Stoppini e Facchinetti, con l’art director di Vogue distratto da vicende personali che lo portano spesso in Francia. Non c’è più Marzotto, non c’è più Sozzani, non c’è più Stoppini. E Alessandra si trova a dover fronteggiare l’ostilità di Valentino e del suo storico socio Gian Carlo Giammetti (ai quali la decisione di Matteo Marzotto di puntare sulla Facchinetti non era mai andata giù)..

Avvio altalenante per Piazza Affari che continua a oscillare tra rialzi e ribassi. In questo momento il Ftse Mib cede lo 0,1% e sul listino principale si notano i rialzi di Mps (+1,8%), Moncler (+3,9%) e UnipolSai (+0,9%). Sul fronte dei ribassi, invece, i più ampi sono quelli di Fineco ( 0,9%), Recordati ( 0,8%) e Saipem ( 0,8%).

Bermuda per l’abito che torna prepotentemente nella collezione di Corneliani, pensato soprattutto per i giovani, e tuttavia sofisticato, sartoriale. “Con i bermuda perch bisogna sdrammatizzare”, spiega Sergio Corneliani, art director della maison mantovana. In passerella un dandy iperchic e rilassato tra colori eleganti, polverosi che si alternano a qualche stampa.

Qualche listino riesce a mantenersi in rialzo ma Tokyo e Hong Kong pagano il rally dei prezzi del greggio e il calo dei titoli auto. Il mercato teme che si scateneranno i costi energetici, commentano gli operatori, e rallenterà la ripresa economica. Sugli indici ha pesato il report negativo di Citigroup che ha abbassato il giudizio da buy a sell per i produttori auto giapponesi.

A un mese soltanto dalla pubblicazione del libro Up l di Castellanza continua a celebrare i 25 anni dell attraverso il racconto di tre alunni sul di una laurea in Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza ed Economia Aziendale che anticiperanno il momento di conferimento delle lauree. RiseAlumni di successo e di prestigio: una donna ingegnere gestionale, Mariaelena Bressan, a capo dei trattamenti termici e della linea di finitura dello stabilimento di Arcore della Tenaris Dalmine; un avvocato, Paolo Macchi, d internazionali, esperto in acquisizione e distribuzione di diritti televisivi, media e pubblicitari per eventi sportivi di rilevanza mondiale, presso lo studio DP Legal di Milano; e un economista, Claudio Berretti, direttore generale della Tamburi Investment Partners spa che ha Amplifon, Moncler, Eataly e Ferrari nel proprio portafoglio clienti.Dopo il saluto del Rettore Federico Visconti, ci sar l degli Alumni e del Presidente della LIUC Michele Graglia. Quindi il Conferimento delle lauree a 548 studenti da parte dello stesso Rettore, del Direttore della Scuola di Diritto Alberto Malatesta, del Direttore della Scuola di Ingegneria Industriale Carlo No e del Direttore della Scuola di Economia e management Rodolfo Helg..

Lascia un commento