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Lagarde: ‘Dobbiamno ricordarci che la stabilita’ dei prezzi non e’ sempre sufficiente a garantire la crescita’ (dai giornali). Ora sotto osservazione lo spread di Parigi. Sui mercati arriva la valanga francese (Il Sole 24 Ore pag.1 9). Chacun recevra selon ce qu’il lui est d. A la bonne date. Pas à celle marquée dans votre calendrier.

Un pensiero che sappia tradursi in movimento: è questo che i docenti della Paolo Grassi cercano nei giovani aspiranti durante le giornate di selezione dei futuri allievi. Per accedere alla scuola non è importante la preparazione tecnica, né si richiede che i candidati rispondano a determinati canoni fisici, come nelle accademie di balletto classico. Il lavoro è incentrato sulla persona e spesso un danzatore viene selezionato perché “esprime una necessità dentro la prigione che può diventare alata del corpo, una necessità espressiva, una camminata, un modo di rotolare a terra, piccole grandi cose”.

Azimut salita dello 0,17% a 24,08 euro. Mediobanca ha alzato da 18 euro a 26 euro il prezzo obiettivo sulla compagnia, in seguito a una visione pi positiva sul settore del risparmio gestito. Gli esperti hanno confermato il giudizio (far meglio del mercato).

In Europa, in mattinata avremo l’indice PMI manifatturiero italiano, che è previsto in linea con la rilevazione precedente di 52,4 punti, l’indice PMI manifatturiero francese, anch’esso in linea alla rilevazione precedente di 47,9 punti, ma al di sotto dell’importante spartiacque di 50 punti, e l’indice PMI manifatturiero tedesco, previsto in linea con il dato precedente di 54,4 punti. Seguiranno i dati dell’area Ue, relativi all’indice PMI manifatturiero (consensus 52,6 precedente 52,6) e alla disoccupazione nell’area stessa, quest’ultima è attesa in contrazione al 10,1% rispetto al dato precedente di 10,2%. Sempre in mattinata, ci sarà la prima rilevazione in seguito al Brexit del PMI manifatturiero UK (consensus 50,1 precedente 50,1).

Questo balzo, nota lo studio, indica che c’è ancora spazio di crescita, nell’e commerce, sia per i player puri sia per le società tradizionali. Online si compra moltissimo anche nel lusso, anche se si è sempre detto che nel settore fossero fondamentali l’esperienza in negozio e il livello di servizio sottolineaPaola Varacca Capello, responsabile della ricerca e docente diManagement of fashion companies all’Università Bocconi . Spesso i clienti guardano i prodotti nei negozi e poi li acquistano online, cercando prezzi inferiori..

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