Doudoune Moncler Homme Lyon

I ricavi sono saliti del 30% (a cambi costanti, altrimenti +38%) a 201 milioni di euro. In particolare, nelle Americhe Moncler ha conseguito una crescita del 61% a tassi di cambio costanti e dell a tassi di cambio correnti. Gli ottimi risultati registrati in particolare negli Stati Uniti e in Canada sono stati trainati sia dal canale retailsia dal canale wholesale..

La Guardia di Finanza di Savona ha concluso un’attività di polizia economico finanziaria nel settore della lotta alla contraffazione, smantellando un’intera filiera di commercializzazione di capi di abbigliamento ed altra merce contraffatta che operava su tutto il territorio nazionale, soprattutto in Liguria, Lazio e Umbria. Si trattava di una vera e propria “industria del falso”: oltre 25 mila prodotti sequestrati perché recanti i marchi contraffatti delle più disparate griffe: MONCLER LACOSTE FRED PERRY ARMANI STONE ISLAND RALPH LAUREN HUGO BOSS BURBERRY e molti altri. Ma non solo, in commercio venivano poste anche copie di prodotti diversi dall’abbigliamento (es.

Tra i peggiori del comparto del credito Ubi banca ( 2,5%), Unicredit ( 2,2%) e Mediobanca ( 1,4%).Fiat Chrysler tra i peggiori del Ftse MibFiat Chrysler Automobiles è stata tra i peggiori del Ftse Mib dopo che Wall Street Journal ha anticipato i risultati di una ricerca effettuata dalla West Virginia University (che collaborò anche alla scoperta del dieselgate di VW) secondo la quale ci sarebbero discrepanze tra le emissioni delle vetture diesel di Fca fatte in laboratorio e quelle in strada (con emissioni da 8 a 25 volte superiori agli standard americani). L’azienda italo americana ha dichiarato di aver chiesto maggiori informazioni e ha contestato le modalità di svolgimento dei test. Pur trattandosi di un newsflow negativo, apparentemente questa ricerca non ha dirette implicazioni sullindagine in corso dellEPA che intende verificare lesistenza di un SW illegale installato nei motori, hanno commentato gli analisti di Equita, che comunque hanno confermato la raccomandazione di ‘Hold’ sui titoli.Mediaset azzera guadagni, diritti Champions tornano a SkyMediaset è andata invece in discesa dopo la notizia che la società non ha vinto la gara per i diritti sulla Champions League.

Come tutti i best seller di successo, i capi del marchio guidato dal comasco Remo Ruffini sono fra i pi copiati. Per la griffe il danno non solo quello connesso alle mancate vendite: conta soprattutto un danno di immagine. Ci sono poi rischi in termini di sicurezza, salute dei consumatori e tutela dell.

Lascia un commento