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Controllo diretto dei business strategici. Moncler ha deciso di attuare una strategia di controllo diretto dei business strategici. Questa azione ha l di sviluppare in modo organico e coerente la strategia del singolo brand su tutti i segmenti di business, di favorire una gestione pi omogenea con le linee da sempre gestite direttamente, di favorire la crescita e di accedere a sinergie distributive.

Les voiles de deuil, comme des feuilles mortes, tomberont. L du soldat disparu s lentement dans le cur consolé de ceux qu aimaient tant. Et tous les morts mourront pour la deuxième fois() Roland DORGELS Les Croix de BoisLe Président Sarkozy a décidé cette année de rendre hommage à tous les soldats morts pour la France.

Non è una questione di età purtroppo. Io conosco persone che ancora a 30 anni rinunciano al necessario pur di comprarsi quei pantaloni o quella maglietta! Io sono ancora una studentessa, ma l scorso che ho lavorato a scuola comunque avevo uno stipendio decente, che mi permetteva di pagare l le bollette, le varie spese di casa e farmi passare qualche sfizio. Avrei potuto rifarmi il guardaroba ed essere la snob di turno con la borsa firmata o gli abiti in.

A pesare sul greggio sono i rinnovati timori sul rallentamento della crescita cinese e le preoccupazioni su un eccesso di offerta, che potra aumentare quando il petrolio iraniano arrivera sul mercato. Anche il Brent si attesta in ribasso ai minimi dal 2004, attorno a 33 dollari al barile. L degli azionisti di Enel ha approvato con il voto favorevole del 99,57% del capitale presente il progetto di scissione parziale non proporzionale della controllata delle rinnovabili del gruppo Enel in favore della capogruppo.

Il mondo della moda sotto i fulmini. Domenico Dolce e Stefano Gabbana non hanno atteso per rispondere al “re” Giorgio Armani, che li ha accusati di plagio: “Adesso copiano poi impareranno!”: la frase era tuonata dopo la sua sfilata di Emporio Armani nel corso dei 4 giorni di Milano Moda Uomo. Il riferimento era diretto a Dolce e Gabbana e in particolare a un loro modello sfilato sabato in passerella a Milano Moda Uomo..

Per quanto riguarda la produzione, Moncler si difende asserendo di non averla mai spostata all’estero, “visto che da sempre produce anche in Est Europa. In Italia ha mantenuto collaborazioni efficienti con i migliori laboratori”. Infine, in relazione ai ricarichi, specifica che “il costo del prodotto viene moltiplicato, come d’uso nel settore lusso, di un coefficiente pari a circa il 2,5 dall’azienda al negoziante, a copertura dei costi indiretti di gestione e distribuzione.

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